In un mondo pieno di fotocopie l’unica ALTERNATIVA è creare uno stile unico e speciale COME TE!
Mi chiamo Claudia (spesso chiamata Clod per i continui francesismi del mio lessico)
Ho fortemente voluto creare uno store alternativo, ma ALTERNATIVA perchè? Perché all’lalternativastyle, non vendiamo vestiti, ma l’emozione che accendono nell’indossarli. Una sensazione che si concretizza quando si riescono a valorizzare “i punti di forza” - spesso sottovalutati- con capi di tendenza pecreare look in armonia con le diverse fisicità.
Da ragazzina ammiravo le capacità di mia zia, titolare di un negozio di abbigliamento, di creare per le sue clienti outfit stupendi valorizzando l’unicità e la personalità. Studiando le proporzioni, le forme ed i tessuti più donanti alle diverse tipologie di fisicità, mi sono resa conto che la moda non era solo una passione, ma una continua ricerca verso la BODY POSITIVITY.
L’esperienza sia nella parte commerciale che a diretto contatto con i clienti ha arricchito il bagaglio di una vita nel mondo fashion e continua a stimolare la parte creativa che scorre nelle mie vene. la mia mission?
Uno stile unico e alternativo per ognuna/o di voi!
Come nasce LAlternativaStyle
Che si tratti di trovare il look perfetto che rispecchia la tua personalità o di scoprire nuovi modi per esprimere te stesso attraverso la moda, L'Alternativa Style è più di un semplice negozio di abbigliamento. È un viaggio alla scoperta della propria bellezza, un'avventura nella quale ogni capo diventa un'espressione di sé, un tributo all'unicità di ogni individuo.
Con L'Alternativa Style, Claudia invita tutti a celebrare la propria individualità attraverso la moda, trasformando ogni scelta di stile in un'affermazione di sé.