Hai 14 giorni dalla consegna per richiedere un reso.
1. Accedi al Portale Resi & Cambi
Vai su lalternativastyle.it, scorri fino in fondo e clicca su “Portale Resi & Cambi”,
oppure vai direttamente a:
👉 https://lalternativastyle.it/apps/return_prime
2. Compila la richiesta di reso
Seleziona l’ordine, i capi che vuoi rendere, il motivo e scegli tra:
– Buono sconto da utilizzare sul sito
– Rimborso sul metodo di pagamento utilizzato
3. Attendi la nostra approvazione
Riceverai un’email che ti conferma se il reso è stato approvato.
4. Spedisci o consegna il pacco
– Indirizzo per la spedizione o consegna:
Lalternativa Style Shop
Via Firenze 11,
29016 Cortemaggiore (PC)
– Ti consigliamo di spedire tramite Poste Italiane o corriere tracciabile.
– Inserisci il numero dell’ordine + “RESO” nei dettagli di spedizione.
✅ Dopo la spedizione del pacco
Quando riceviamo il reso, verifichiamo che i capi siano:
– in perfette condizioni
– non indossati
– con etichette e confezione originale
Una volta approvato il reso, ti invieremo:
il buono sconto via email se avevi scelto questa opzione
il rimborso sullo stesso metodo di pagamento, se avevi selezionato questa modalità (entro 5-10 giorni lavorativi)
⚠️ Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente, salvo errori da parte nostra o capi difettosi.
Questa risposta ha soddisfatto le tue domande?
Thank you for your feedback