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Resi & Cambi
Come faccio un reso?

Hai 14 giorni dalla consegna per richiedere un reso.

1. Accedi al Portale Resi & Cambi
Vai su lalternativastyle.it, scorri fino in fondo e clicca su “Portale Resi & Cambi”,
oppure vai direttamente a:
👉 https://lalternativastyle.it/apps/return_prime

2. Compila la richiesta di reso
Seleziona l’ordine, i capi che vuoi rendere, il motivo e scegli tra:
– Buono sconto da utilizzare sul sito
– Rimborso sul metodo di pagamento utilizzato

3. Attendi la nostra approvazione
Riceverai un’email che ti conferma se il reso è stato approvato.

4. Spedisci o consegna il pacco
– Indirizzo per la spedizione o consegna:
Lalternativa Style Shop
Via Firenze 11,
29016 Cortemaggiore (PC)

– Ti consigliamo di spedire tramite Poste Italiane o corriere tracciabile.
– Inserisci il numero dell’ordine + “RESO” nei dettagli di spedizione.

✅ Dopo la spedizione del pacco
Quando riceviamo il reso, verifichiamo che i capi siano:
– in perfette condizioni
– non indossati
– con etichette e confezione originale

Una volta approvato il reso, ti invieremo:

il buono sconto via email se avevi scelto questa opzione

il rimborso sullo stesso metodo di pagamento, se avevi selezionato questa modalità (entro 5-10 giorni lavorativi)

⚠️ Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente, salvo errori da parte nostra o capi difettosi.

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Resi & Cambi
Come funziona il cambio taglia, colore o prodotto?

Puoi richiedere un cambio direttamente dal nostro Portale Resi & Cambi:

Accedi da qui: https://lalternativastyle.it/apps/return_prime
oppure dal nostro sito, scorrendo fino in fondo e cliccando su "Portale Resi & Cambi" nel piè di pagina.

✅ Puoi richiedere il cambio per:
- Un’altra taglia
- Un altro colore
- Un capo completamente diverso
(in quanto, essendo pezzi unici o a disponibilità limitata, potremmo non avere più la taglia o il colore richiesto al momento della ricezione del tuo reso)

📦 Dopo aver completato la richiesta:
Attendi l’approvazione via email
Non spedire nulla prima di ricevere la nostra email di conferma.

Spedisci o porta in negozio il capo da cambiare
Puoi:

Spedirlo a:
Lalternativa Style Shop Via Firenze 11 29016 Cortemaggiore (PC)

Ti consigliamo di usare Poste Italiane e di scrivere “Numero Ordine - CAMBIO” come riferimento sulla spedizione.

Oppure portarlo direttamente in negozio.

📩 Una volta che riceviamo il pacco:
Verifica del capo
Controlliamo che il capo sia in perfette condizioni (non indossato, con cartellino e sigillo intatti).

Scelta del nuovo prodotto

Se hai già concordato il nuovo prodotto con noi via WhatsApp, procederemo con l’invio.

Se non lo hai fatto, ti contatteremo su WhatsApp per scegliere insieme il cambio in base alla disponibilità aggiornata.

Spedizione del nuovo articolo
Spediremo il nuovo capo all’indirizzo indicato. Le spese di spedizione per il cambio sono a carico del cliente.


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Resi & Cambi
Quali sono le tempistiche per il reso?

Hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna dell’ordine per richiedere un reso.

🔹 Attenzione: il pacco con il reso deve rientrare nel nostro magazzino entro questi 14 giorni, quindi ti consigliamo di inviare la richiesta e spedire il pacco il prima possibile.

📩 Tempistiche passo dopo passo:
Richiesta del reso
Vai sul nostro Portale Resi & Cambi:
👉 https://lalternativastyle.it/apps/return_prime
oppure dal nostro sito, cliccando su "Portale Resi & Cambi" nel piè di pagina.

Attendi l’email di approvazione
Riceverai una conferma via email con tutte le istruzioni per procedere.

Spedisci o consegna il reso
Dopo l’approvazione, potrai:

Spedire il capo all’indirizzo:
Lalternativa Style Shop – Via Firenze 11, 29016 Cortemaggiore (PC)

Oppure consegnarlo direttamente in negozio.

Ricezione e verifica del capo
Non appena riceveremo il reso e ne verificheremo le condizioni, procederemo:

con il rimborso sul metodo di pagamento originale,

oppure con l’invio del buono sconto, in base a quanto scelto sul portale.

✅ Rimborso o buono vengono emessi entro 7-10 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco.

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Resi & Cambi
Quanto costa effettuare un reso?

Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

Puoi scegliere liberamente il corriere o il servizio postale che preferisci, l’importante è che il pacco arrivi entro 14 giorni dalla consegna del tuo ordine all’indirizzo:

Lalternativa Style Shop Via Firenze 11 29016 Cortemaggiore (PC)

🔖 Importante:
Nel pacco o nella lettera di spedizione, ti chiediamo di indicare il numero dell’ordine seguito da “RESO” (es: #1234 - RESO), in modo da riconoscere subito il tuo reso e velocizzare le operazioni.


🔁 Quando è gratuito il reso?
Il reso è gratuito solo in caso di errore da parte nostra (es. articolo sbagliato o difettoso). In quel caso, ci occuperemo noi del ritiro e dei costi.

Per qualsiasi dubbio, scrivici su WhatsApp: trovi l’icona in basso a destra sul sito.

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Resi & Cambi
Dove devo spedire il pacco?

Dopo aver ricevuto l’approvazione della tua richiesta di reso o cambio via email, puoi spedire il pacco (o consegnarlo a mano) al nostro punto vendita:

Lalternativa Style Shop Via Firenze 11 29016 Cortemaggiore (PC) Italia

Importante:
👉 All’interno del pacco, oppure nella lettera di spedizione, indica sempre il numero dell’ordine seguito da “RESO” o “CAMBIO” (es: #1234 - CAMBIO), così possiamo riconoscere subito la tua spedizione e gestirla velocemente.

⏱ Assicurati che il pacco ci arrivi entro 14 giorni dalla consegna del tuo ordine.

Per dubbi o domande, scrivici su WhatsApp o via email.

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Resi & Cambi
Come faccio a sapere se il mio reso è stato accettato?

Dopo aver compilato la richiesta tramite il nostro Portale Resi & Cambi, riceverai una email di conferma approvazione entro 1-2 giorni lavorativi.

⚠️ Non spedire nulla prima di ricevere questa email. Solo dopo l’approvazione potrai procedere con la spedizione o la consegna in negozio.

Una volta che il tuo pacco ci sarà arrivato e controllato, riceverai un’ulteriore email che confermerà:

  • L’avvenuta ricezione del reso

  • L'emissione del buono sconto o del rimborso (a seconda della tua scelta fatta nel portale)

⏱ L'intero processo, dalla spedizione del reso all'elaborazione finale, può richiedere fino a 5-7 giorni lavorativi dopo la ricezione del pacco.

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Resi & Cambi
Posso portare il reso in negozio fisico?

Sì, se preferisci evitare la spedizione, puoi portare il reso di persona nel nostro store:

📍 Lalternativa Style di Terenziani Claudia
Via Firenze 11, 29016 Cortemaggiore (Piacenza)

Prima però, è necessario che tu compili la richiesta sul nostro Portale Resi & Cambi e attenda l'email di approvazione del reso.

Una volta ricevuta l’approvazione, puoi passare in negozio durante gli orari di apertura con il prodotto da rendere, integro e con cartellino. Riceverai il rimborso o buono sconto in base all’opzione scelta nel portale.

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Resi & Cambi
Ho ricevuto un articolo sbagliato

Ci scusiamo per l’errore! Se hai ricevuto un articolo diverso da quello ordinato, segui questi semplici passaggi:

  1. Scatta una foto dell’articolo ricevuto.

  2. Contattaci su WhatsApp al numero +39 0523 832122 oppure clicca sull’icona in basso a destra del sito.

  3. Indica il numero d’ordine e spiega brevemente cosa hai ricevuto al posto del prodotto corretto.

Il nostro team ti risponderà il prima possibile per risolvere l’errore, organizzando un cambio o un rimborso, a seconda della disponibilità del prodotto corretto.

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Resi & Cambi
Ho ricevuto un capo difettoso, cosa faccio?

Ci dispiace per l’inconveniente! Se hai ricevuto un capo difettoso:

  1. Scatta subito alcune foto che mostrino chiaramente il difetto.

  2. Contattaci su WhatsApp al numero +39 0523 832122 o clicca sull’icona in basso a destra del sito.

  3. Indica il numero d’ordine e allega le foto per permetterci una verifica rapida.

Valuteremo il caso e, se confermato il difetto, provvederemo a offrirti un cambio o un rimborso secondo la tua preferenza.

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Resi & Cambi
Posso fare un cambio o reso direttamente in negozio?

Sì, è possibile. Puoi portare il capo direttamente nel nostro store entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Ti consigliamo comunque di aprire prima una richiesta tramite il nostro Portale Resi & Cambi:
https://lalternativastyle.it/apps/return_prime
oppure dal sito, nel piè di pagina → "Portale Resi & Cambi".

📍 Lalternativa Style Shop
Via Firenze 11, 29016 Cortemaggiore (PC)

Il nostro team ti assisterà e potrai gestire il cambio o il reso in totale comodità.

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Resi & Cambi
Quanto costa la spedizione?

I costi di spedizione variano in base alla destinazione:

  • Italia (penisola): €5,90

  • Isole italiane: €9,00

  • Unione Europea: €19,99

Al momento non spediamo fuori dall’Europa.

🛍️ Spedizione gratuita per ordini sopra i 99€ (solo per l’Italia, non cumulabile con altre promozioni).

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Resi & Cambi
In quanto tempo arriva il mio ordine?

Spediamo i tuoi ordini in 24/48h lavorative dalla conferma.
I tempi di consegna variano in base alla zona:

  • Italia (penisola): consegna in 1-3 giorni lavorativi

  • Isole italiane: consegna in 2-4 giorni lavorativi

  • Unione Europea: consegna in 3-7 giorni lavorativi

📦 Gli ordini effettuati durante il weekend vengono preparati a partire dal lunedì successivo.

✋ In caso di festività, eventi straordinari o saldi, potrebbero esserci lievi ritardi.

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Resi & Cambi
Come faccio a tracciare il mio ordine?

Appena spediamo il tuo ordine, riceverai un'email automatica con il link per il tracciamento del pacco.
Potrai monitorare in tempo reale dove si trova e quando è prevista la consegna.

Se non trovi l’email, controlla anche nella cartella Spam o Promozioni.

Hai ancora dubbi? Scrivici su WhatsApp o via email, siamo qui per aiutarti.

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Resi & Cambi
Il mio ordine risulta consegnato ma non l’ho ricevuto

Se lo stato della spedizione risulta "Consegnato", ma non hai ricevuto fisicamente il pacco, ti consigliamo di seguire questi passaggi:

  1. Verifica l’indirizzo di spedizione inserito al momento dell’acquisto.

  2. Controlla se un familiare, vicino o portiere ha ritirato il pacco per te.

  3. Contatta il corriere direttamente, comunicando il numero di tracking che hai ricevuto via email, per richiedere dettagli sulla consegna.

  4. Se non riesci a risolvere con il corriere, scrivici su WhatsApp cliccando sull’icona in basso a destra del sito o al numero +39 0523 832122. Ti aiuteremo a fare tutte le verifiche necessarie.

⚠️ Ricorda: una volta che il pacco viene segnato come "consegnato", è il corriere il primo riferimento per capire dove sia stato effettivamente lasciato.

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Resi & Cambi
Cosa succede se il corriere non mi trova?

Se il corriere non riesce a consegnare il tuo ordine, effettuerà un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo.

Dopo due tentativi falliti, il pacco andrà in giacenza presso la sede del corriere più vicina.

In questo caso, sarà tua responsabilità contattare il corriere per riprogrammare la consegna o verificare se è possibile ritirare il pacco in sede.

Ti consigliamo di controllare l’email di conferma spedizione (dove trovi il link di tracciamento) per avere tutte le informazioni necessarie.

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Resi & Cambi
Posso modificare l’indirizzo dopo l’acquisto?

Sì, è possibile modificare l’indirizzo di spedizione solo prima che il pacco venga affidato al corriere.

Appena ti accorgi dell’errore, contattaci subito su WhatsApp cliccando sul pulsante in basso a destra del sito oppure scrivendo al numero +39 0523 832122, indicando:

  • Il tuo numero d’ordine

  • L’indirizzo corretto

Se il pacco è già stato spedito, non sarà più possibile modificare l’indirizzo. In questo caso, potrai contattare direttamente il corriere per programmare una nuova consegna o ritirare il pacco in filiale.

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Resi & Cambi
Posso ritirare un ordine in negozio?

Sì, certo! Puoi selezionare l'opzione "Ritiro in negozio" al momento del checkout.
Una volta pronto, riceverai una notifica via email o WhatsApp per venire a ritirare il tuo ordine direttamente presso il nostro store:

📍 Lalternativa Style Shop
Via Firenze 11, 29016 Cortemaggiore (PC)

Il ritiro è gratuito e potrai anche provare i capi in negozio se lo desideri.

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Resi & Cambi
Il corriere ha segnato "indirizzo errato", come posso risolvere?

Se il corriere ha indicato "indirizzo errato" nella tracciabilità della spedizione, ti consigliamo di:

  1. Contattare direttamente il corriere (tramite il link di tracking ricevuto via email) per comunicare l’indirizzo corretto o fissare un nuovo tentativo di consegna.

  2. Scriverci su WhatsApp al numero +39 0523 832122 oppure cliccando sull’icona in basso a destra del sito, specificando il numero d’ordine e la situazione.

Ti aiuteremo a fornire al corriere le informazioni corrette per completare la consegna oppure riorganizzeremo insieme la spedizione.

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Resi & Cambi
Il mio pacco è stato smarrito, cosa faccio?

Ecco la risposta ideale per la domanda "Il mio pacco è stato smarrito, cosa faccio?" da inserire nell'Helpdesk:


Il mio pacco è stato smarrito, cosa faccio?

Se pensi che il tuo pacco sia stato smarrito, non preoccuparti — ti aiutiamo noi.
Segui questi passaggi:

  1. Controlla lo stato della spedizione tramite il link di tracciamento che hai ricevuto via email.

  2. Contatta il corriere per avere maggiori dettagli sullo stato della spedizione e aprire eventualmente una segnalazione.

  3. Se dopo la verifica con il corriere il pacco risulta effettivamente smarrito, scrivici su WhatsApp cliccando sull’icona in basso a destra del sito o al numero +39 0523 832122, indicando il tuo numero d’ordine.

Il nostro team si attiverà per aiutarti a risolvere la situazione nel minor tempo possibile, e se confermato lo smarrimento, provvederemo a un rimborso o a una nuova spedizione.

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Resi & Cambi
Posso usare più codici sconto nello stesso ordine?

No, su lalternativastyle.it è possibile utilizzare un solo codice sconto per ordine.

Questo vale sia per i codici promozionali che per le gift card (che però possono essere cumulate con codici sconto, in quanto funzionano come metodo di pagamento).

Se hai più codici, ti consigliamo di scegliere quello più vantaggioso per il tuo acquisto.
Per qualsiasi dubbio puoi scriverci su WhatsApp cliccando sull’icona in basso a destra o al numero +39 0523 832122.

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Resi & Cambi
Come funziona la Gift Card?

La Gift Card Lalternativa Style è il regalo perfetto per chi ama scegliere in libertà tra le nostre collezioni.

Ecco come funziona:

  • Puoi acquistare una gift card digitale scegliendo tra vari tagli, da 30€ a 500€.

  • Dopo l’acquisto, riceverai un’email con il codice univoco della card, che potrai usare o regalare.

  • Inserisci il codice al checkout nella sezione “Codice sconto o gift card”.

  • Se il valore dell’ordine è inferiore al saldo della card, la differenza resterà disponibile per i prossimi acquisti.

  • La Gift Card non ha scadenza.

  • Può essere utilizzata anche su articoli in promozione.

Per ogni dubbio o richiesta, puoi scriverci su WhatsApp cliccando sul pulsante in basso a destra o al numero +39 0523 832122.

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Resi & Cambi
Posso pagare alla consegna?

No, al momento non è disponibile il pagamento alla consegna (contrassegno).

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento sicuri e tracciabili:

  • 💳 Carta di credito/debito (Visa, Mastercard, Maestro, American Express)

  • 🅿️ PayPal

  • 💸 Klarna – anche in 3 rate senza interessi

Per qualsiasi dubbio, puoi scriverci su WhatsApp cliccando sul pulsante in basso a destra o al numero +39 0523 832122.

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Resi & Cambi
Il mio pagamento è stato rifiutato, cosa faccio?

Se il tuo pagamento è stato rifiutato, ecco cosa ti consigliamo di fare:

  1. Controlla i dati della carta: assicurati che numero, data di scadenza e codice CVC siano corretti.

  2. Verifica i fondi disponibili: assicurati che il tuo conto o carta abbia saldo sufficiente.

  3. Contatta la tua banca: a volte può bloccare il pagamento per motivi di sicurezza.

  4. Prova un metodo alternativo: puoi usare un'altra carta, PayPal o il pagamento in 3 rate con Klarna.

Se il problema persiste, contattaci su WhatsApp (pulsante in basso a destra o al +39 0523 832122) e ti aiuteremo a completare l’ordine.

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Resi & Cambi
Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo i principali metodi di pagamento per garantirti massima comodità e sicurezza:

  • Carte di credito/debito (Visa, Mastercard, Maestro, American Express)

  • PayPal

  • Apple Pay e Google Pay

  • Shop Pay

  • Gift Card Lalternativa

  • Pagamento in 3 rate con Klarna – Senza interessi, semplice e veloce.

Tutti i pagamenti sono protetti tramite sistemi di sicurezza certificati.

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Resi & Cambi
Posso ricevere assistenza per scegliere la taglia?

Assolutamente sì!
Il nostro team è sempre disponibile per aiutarti a scegliere la taglia giusta in base alle tue misure e preferenze.

Scrivici su WhatsApp cliccando sull’icona in basso a destra o al numero +39 0523 832122: ti risponderemo il prima possibile con un consiglio personalizzato.

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Resi & Cambi
Come scelgo la taglia giusta?

Se hai dubbi sulla taglia, non preoccuparti: siamo qui per aiutarti!

Contattaci direttamente su WhatsApp, cliccando sul pulsante in basso a destra oppure scrivendoci al numero +39 0523 832122.
Ti guideremo nella scelta della taglia perfetta, anche in base alla vestibilità del singolo capo e alle tue preferenze personali.

💡 In ogni scheda prodotto trovi indicazioni su vestibilità e taglia della modella

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Resi & Cambi
Il prodotto che voglio è esaurito, tornerà disponibile?

I nostri prodotti non vengono riassortiti.
Ogni capo fa parte di una selezione limitata e pensata per durare il tempo di una stagione.

Se vedi qualcosa che ti piace, ti consigliamo di acquistarlo subito, perché potrebbe non tornare più disponibile.

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Resi & Cambi
Come vestono i capi?

Tutti i nostri capi sono provati e selezionati con attenzione per garantire una vestibilità fedele alle taglie indicate.

Per aiutarti nella scelta, specifichiamo su ogni scheda prodotto la vestibilità del capo, con queste indicazioni:

  • SLIM → Ti consigliamo una taglia in più rispetto alla tua solita.

  • REGOLARE → Scegli la tua taglia abituale.

  • AMPIA → Puoi optare per una taglia in meno.

Se hai dubbi, scrivici su WhatsApp cliccando sull’icona in basso a destra: saremo felici di aiutarti!

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Resi & Cambi
Come faccio a ricevere promozioni riservate?

Per ricevere promozioni riservate, iscriviti alla nostra newsletter: trovi il modulo in fondo al sito, nel piè di pagina.

📩 Una volta iscritto, riceverai:

  • Un codice sconto del 10% per il tuo primo ordine

  • Accesso anticipato a nuove collezioni e capsule esclusive

  • Offerte riservate solo agli iscritti, anche durante i periodi più richiesti

  • Ispirazioni di stile, consigli e selezioni personalizzate dai nostri stylist

Iscriversi conviene: sei il primo a scoprire cosa c'è di nuovo e ad approfittare di sconti limitati nel tempo.
In più, puoi disiscriverti quando vuoi con un clic.

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Le promozioni si cumulano tra loro?

No, le promozioni non si cumulano tra loro.
Salvo diversa indicazione, puoi utilizzare una sola promozione per ordine: ad esempio, non è possibile applicare un codice sconto se è già attiva un’offerta automatica, come il -10% su 2 capi o la spedizione gratuita oltre i 99€.

Hai dubbi su quale promozione convenga di più? Scrivici su WhatsApp (pulsante in basso a destra o al numero +39 0523 832122) e ti aiutiamo a scegliere l’opzione migliore.

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Il mio codice sconto non funziona, cosa faccio?

Se il tuo codice sconto non funziona, ecco alcuni motivi comuni da verificare:

  • Controlla che sia scritto correttamente, senza spazi all’inizio o alla fine.

  • Verifica la data di scadenza: alcuni codici sono validi solo per un periodo limitato.

  • 🛍️ Controlla i requisiti: alcuni sconti valgono solo per ordini minimi o su collezioni specifiche.

  • 🔄 Non cumulabile: puoi usare solo un codice per ordine (escluse le gift card, che sono considerate metodo di pagamento).

Se dopo queste verifiche continua a non funzionare, scrivici su WhatsApp (icona in basso a destra o al numero +39 0523 832122) e ti aiutiamo subito.

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Resi & Cambi
Dove si trova il vostro negozio?

Puoi trovarci in negozio fisico a questo indirizzo:

Lalternativa Style Shop
📍 Via Firenze 11, 29016 Cortemaggiore (PC)
🕒 Orari di apertura: dal Martedì al Sabato, 10:00 – 12:30 / 15:30 – 19:30

Per qualsiasi informazione, puoi anche scriverci su WhatsApp cliccando sull’icona in basso a destra del sito.

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Come posso modificare i miei dati?

Puoi modificare i tuoi dati personali accedendo al tuo account sul nostro sito lalternativastyle.it. Una volta effettuato l’accesso:

  1. Vai nella sezione “Il mio account”.

  2. Da lì potrai aggiornare le informazioni come:

    • Nome e cognome

    • Indirizzo di spedizione e fatturazione

    • Numero di telefono

    • Password

⚠️ Importante:

Se hai già effettuato un ordine e devi modificare l'indirizzo o altri dati legati a quella spedizione, contattaci immediatamente su WhatsApp al +39 0523 832122 per verificare se la modifica è ancora possibile prima che l’ordine venga spedito.

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Non riesco ad accedere al mio account, cosa posso fare?

Se hai problemi ad accedere al tuo account su lalternativastyle.it, prova a seguire questi passaggi:

  1. Controlla di aver inserito correttamente email e password.
    Attenzione a eventuali spazi extra o lettere maiuscole involontarie.

  2. Hai dimenticato la password?
    Vai alla pagina di login e clicca su “Hai dimenticato la password?” per ricevere via email un link per reimpostarla.

  3. Non hai mai creato un account?
    È possibile che tu abbia effettuato acquisti come ospite. In questo caso, puoi creare un nuovo account utilizzando lo stesso indirizzo email usato per l’ordine, e troverai la cronologia salvata.

Se hai ancora difficoltà, scrivici su WhatsApp al +39 0523 832122 oppure clicca sull’icona in basso a destra del sito: ti aiutiamo subito!

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Come posso iscrivermi alla newsletter?

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